Tipi di preservativo

Possiamo dire senza temere alcun tipo di smentita e alcuna forma di contestazione che al giorno di oggi tutto quel che fa riferimento alle possibilità di proteggerci in linea generale da tutte quelle forme di contagio delle famose malattie trasmissibili in via sessuale porta alla identificazione di un particolare e noto e celebre e semplice prodotto come il primo e principale strumento per poter prevenire questo genere di rischi che è, per appunto, il preservativo. Sappiamo che oggi giorno ce ne sono davvero tanti e di tutti i tipi, e anche dal punto di vista fisico e olfattivo, per così dire, se ne trovano a iosa.

Clicca su questo sito web per approfondire l’argomento dell’articolo.

Ci sono così tanti gusti diversi di preservativi oggi disponibili. Può essere difficile scegliere quali ti piacciono di più, ma ho ristretto la scelta a dieci dei gusti più unici che hanno il sapore migliore. Questi includono: mandarino al mirtillo, vaniglia alla ciliegia, corteccia di cioccolato, menta al cioccolato, cocco, spezia alla zucca, gelato alla fragola, cialda alla vaniglia, cioccolato bianco e delizioso burro d’arachidi. Non tutti questi sono stati creati allo stesso modo, quindi sperimenta un po’ e scopri quali ti piacciono davvero.

Se avete voglia di qualcosa di banano, provate i preservativi al gusto di banana, che hanno un profumo leggermente aspro e sono ottimi per un partner che ha un forte appetito per le banane. Se non siete in vena di mangiare cose che profumano di frutta, ci sono ancora molti altri gusti di preservativi che hanno un sapore sorprendente. Alcuni di questi includono: alimenti per bambini (ciliegia), cioccolato, ciliegia, caramelle mou, cioccolato cremoso, melata, marshmallow, moka e marrone cioccolato.

Tra i più comuni e deliziosi gusti di preservativo, il più comune è il bacon. Non c’è niente di troppo eccitante in questo ingrediente e il fatto che sia usato come lubrificante significa che è sicuro da usare anche durante i rapporti vaginali. L’altra grande cosa del bacon è che l’odore quando un uomo si stacca con la sua partner è semplicemente divino. Ci sono anche gusti di preservativo che sono progettati per ricordare agli uomini i loro sogni di bacon, come “cheddar” o “biscotti al bacon”. Tutto sommato, dieci gusti non sono ancora abbastanza per coprire tutti i meravigliosi odori che sono possibili con un preservativo, quindi siate creativi e trovatene altri!